href="http://www.tzetze.it/tzetze_external.css" />

Un blog di avventure vissute, viaggi, esperienze fuori dall’ordinario in tanti paesi, opinioni e indicazioni. Il mondo è differente: clima, gente, natura, erroneamente pensiamo che il mondo sia più o meno uguale ma non è cosi. La vita può essere enormemente ricca di nuove esperienze, di scoperte e d’intense avventure. La televisione di reportage esotico non basta, la conoscenza da Xerox è illusoria perchè la mappa non è il territorio, al contrario l’esperienza del nuovo e l’antropofagismo culturale amplia la mente e dissolve il conformismo. Sperimentiamo l’intenso così da poter dire: "Ho vissuto cose che voi legati al mediocre conosciuto non potete neanche immaginare".

martedì 15 maggio 2012

VOLARE IN UN JET MILITARE




Non lontano da Madrid si trova un aeroporto facilmente raggiungibile che può farvi vivere intense delle emozioni a bordo di un vero e proprio jet L-39 Albatros, un vero e proprio jet fighter! 
L’esperienza avrà inizio subito dopo aver ricevuto il benvenuto da parte del pilota professionista che  accompagna. Dopo un primo briefing introduttivo, grazie al quale si ha la possibilità di apprendere molti segreti del jet fighter ha inizio la parte più entusiasmante. Viene fornita una vera uniforme da pilota da indossare, e poi non bisogna fare altro che prendere posto all’interno del mezzo. Accesi i motori del jet L-39 Albatros ci si prepara ad un decollo avvincente! Si raggiungono velocità elevate, fino a 780 km/h, e si affrontano manovre e acrobazie che i jet eseguono durante veri e propri combattimenti. Per tutta la durata del volo si è in contatto via radio con il pilota, e volendo si può mettere mano ai comandi, anche se per pochi magici momenti. Dopo circa 20 meravigliosi minuti giunge nuovamente l’ora di tornare con i piedi per terra con un atterraggio ricco di altrettanta adrenalina.
Si riceve un certificato di volo che attesta l’esperienza vissuta.

Per saperne di più:
http://it.mydays.com/regalo-speciale/jet-fighter/jet-fighter-madrid.html

Nessun commento:

Posta un commento