href="http://www.tzetze.it/tzetze_external.css" />

Un blog di avventure vissute, viaggi, esperienze fuori dall’ordinario in tanti paesi, opinioni e indicazioni. Il mondo è differente: clima, gente, natura, erroneamente pensiamo che il mondo sia più o meno uguale ma non è cosi. La vita può essere enormemente ricca di nuove esperienze, di scoperte e d’intense avventure. La televisione di reportage esotico non basta, la conoscenza da Xerox è illusoria perchè la mappa non è il territorio, al contrario l’esperienza del nuovo e l’antropofagismo culturale amplia la mente e dissolve il conformismo. Sperimentiamo l’intenso così da poter dire: "Ho vissuto cose che voi legati al mediocre conosciuto non potete neanche immaginare".

lunedì 14 maggio 2012

ESPERIENZE DA FARE: IN DUE IN IGLOO


 










Vi siete sempre sentiti al settimo cielo sulle cime delle montagne? Non ne avete mai abbastanza dell’inverno, del sole e della neve? Allora provate un’esperienza davvero straordinaria e trascorrete non solo il giorno, ma anche la notte in vetta!
Venite a fare un emozionante pernottamento romantico in igloo sul monte più alto in Germania, lo Zugspitze, a Garmisch - Partenkirchen! Qui avete una notte di tempo per afferrare le stelle e regalarle.
Giunti con i propri mezzi al rifugio Sonnalpin, vi darà il benvenuto una guida professionale, che vi accompagnerà in funivia insieme con il vostro amico eschimese nel magico villaggio igloo. 
Dopo una breve passeggiata, sarete accolti nel vostro luogo di riposo e vi sarà offerta una bevanda di benvenuto accompagnata da una tipica merenda bavarese. Da qui potrete godere della visuale da favola e, se il tempo è bello, del tramonto con i suoi giochi di luce tra le vette.
A questo punto si sarà creata una forte atmosfera romantica e potrete finalmente entrare nel vostro igloo: arredato con arte, troverete un letto fatto di neve, un sacco a pelo matrimoniale, morbide pelli di pecore e delle candele renderanno l’ambiente familiare e romantico.
Per non perdervi in questo posto idilliaco le candele illuminano la via verso l’igloo. Inoltre potrete godere della visuale mozzafiato o entrare nella vasca idromassaggio all’aperto.
L’aria di montagna e il rilassamento totale vi faranno venire una fame da lupo!
A questo punto vi potrete godere una ricca cena a base di fonduta di formaggio.
Sazi e spensierati vi potrete lasciare guidare dalla fantasia sognando come mai non avete fatto e così trascorrere una notte serena nell’igloo.
Il giorno successivo vi sarà servito a letto il the; mentre nel ristorante vicino al rifugio vi sarà servita un’abbondante colazione per incominciare al meglio la giornata.
Alla fine di questo indimenticabile soggiorno nell’igloo avete la possibilità di decidere se trascorrere la giornata sulle piste di una delle più suggestive zone sciistiche o ritornare a casa vostra.

Per saperne di più: http://it.mydays.com/cosa-regalo/pernottamento-romantico-igloo/romantico-pernottamento-igloo.html

Nessun commento:

Posta un commento